venerdì 7 giugno 2019

Sblocca cantieri e Codice appalti: Ecco il testo approvato dal Senato

Da martedì 11 giugno, a partire dalle 15,30, in aula della Camera dei Deputati inizia l'esame del disegno di legge di conversione in legge del decreto-legge 18 aprile 2019, n. 32 recante “Disposizioni urgenti per il rilancio del settore dei contratti pubblici, per l'accelerazione degli interventi infrastrutturali, di rigenerazione urbana e di ricostruzione a seguito di eventi sismici” approvato ieri dal Senato.
Il decreto legge deve essere convertito in legge entro il 17 giugno 2019.
L’articolo 1 del provvedimento contiene tutte le modifiche al codice dei contratti pubblici e la sospensione sperimentale dell’efficacia di disposizioni in materia di appalti pubblici e in materia di economia circolare.
In settimana prossima prepareremo un testo del Codice dei contratti coordinato con le modifiche introdotte dal decreto-legge 18 aprile 2019, n. 32 così come modificato ieri dal Senato.
In allegato il testo a fronte su due colonne dove nella colonna sinistra è riportato il testo del decreto legge 18 aprile 2019, n. 32 e nella colonna di destra il testo dello stesso decreto legge con le modifiche introdotte dal Senato.

Nessun commento:

Posta un commento